-
1,327+
Siti
-
Feedback
giornalieriAggiornamenti
gratuiti per
tutti gli utenti -
70,000
utenti in tutto
il mondo
Offre vantaggi significativi agli esiti clinici
Il nostro software terapeutico ha lo scopo di offrire supporto alle persone anziane come mezzo per sostenerle e ridurre il loro stato di agitazione, isolamento, depressione e delirio.
Abbiamo implementato RITA in più di 1000 strutture in tutto il Regno Unito. Queste includono ospedali per acuti,centri specialistici, ospedali per la salute mentale, ospedali comunitari, case di cura, hospice e centri diurni.
I vantaggi dell'utilizzo del nostro sistema
-
Nutrizione e idratazione migliorate
La nostra soluzione offre opportunità di interazione sociale e riduce la sensazione di isolamento. Favorisce l'interesse durante l'ora dei pasti. Condividere pasti, tè e biscotti mentre si parla di alcuni degli argomenti promossi all'interno del sistema può migliorare la conversazione.
-
Miglioramento interazione paziente/caregiver
Aiuta a migliorare la fiducia, permettendo al caregiver di conoscere meglio il paziente, i suoi gusti ed antipatie, ed alleviare la sua agitazione.
-
Ottimizzazione risorse infermieristiche
Il software per la demenza libera preziose risorse infermieristiche. Il personale infermieristico è in grado di continuare con altre situazioni pericolose per la vita con la consapevolezza che i pazienti in reparto sono stimolati.
Notizie In primo piano
Presentazione della terapia della reminiscenza della tecnologia Interactive Me
Il Silver Birch Fund, con il supporto dei suoi numerosi sponsor e volontari, ha raccolto instancabilmente fondi nell'ultimo anno per acquistare questo eccellente sistema per i nostri pazienti. L'obiettivo sembrava un po' lontano, tuttavia, grazie alla presentazione di un business case di successo, siamo lieti di annunciare l'introduzione di questa terapia della reminiscenza supportata dalla tecnologia per i pazienti con demenza qui al Darent Valley Hospital. Oggi Fiona Hassell di Improving.
Stiamo riportando le persone in piedi e fuori dall'ospedale più velocemente. Spesso possono tornare alle proprie case e non alle case di cura.
Katie Pritchard, Ward Manager, Imperial College Hospital
Credo che i reparti per acuti possano trovare questo strumento vantaggioso per i loro pazienti, soprattutto perché i nostri pazienti stanno invecchiando sempre più.
Robert Bristow, Ward Manager, Royal Gwent Hospital
Sento che la tecnologia mi ha aiutato a migliorare personalmente il mio ruolo.
Gareth Bennett, Dementia Support Worker, Wrexham Maelor Hospital
Grazie al livello di interazione con il software, siamo riusciti a ridurre significativamente la necessità di farmaci sedativi. L'esperienza nell'utilizzo di questo software ha mostrato chiaramente quanto possa essere d'aiuto.
Dr Gareth Thomas, Specialist Old Age Psychiatry, Queen Margaret Hospital
La nuova terapia della reminiscenza digitale si sta rivelando molto popolare tra i nostri pazienti.
Claire Colefax, Dementia Support Worker, Mid Yorkshire Hospitals NHS Foundation Trust
Portare RITA in ULHT (United Lincolnshire Hospitals NHS Trust) è stata una delle mie azioni migliori ed è fantastico che sia ancora pienamente utilizzata. RITA è stata accolta molto bene nei nostri ospedali ed è un membro molto prezioso del nostro team in molti reparti.
Jennie Negus, Deputy Chief Nurse United Lincolnshire Hospitals NHS Trust